Condizioni generali d’accesso e di utilizzo del sito aggiornate al 22/01/2018 05:03:38
 

AVVERTENZE

Tutti i prodotti presenti in questo sito sono progettati e realizzati esclusivamente per uso agonistico e in circuito chiuso. Il loro utilizzo su strade aperte al pubblico è vietato.

De Pretto Moto declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi entità, fisici o materiali, dovuti ad uso, applicazione, montaggio scorretto, o non appropriato di tutti gli accessori forniti.

De Pretto Moto non ha nessuna attinenza con i marchi Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Ducati, Aprilia, Moto Guzzi, Triumph, Cagiva, Buell e/o con i suoi distributori.

Tutti i prodotti con marchi registrati, nomi o sigle di identificazione dei motocicli si intendono usati esclusivamente come un riferimento per l'utilizzo di accessori particolari di nostra produzione.

De Pretto Moto è unica distributrice nel campo internazionale insieme ai punti vendita selezionati ed autorizzati dalla stessa.

De Pretto Moto si riserva di apportare modifiche in qualsiasi momento, senza l'obbligo di preavviso.


Condizioni generali d’accesso e di utilizzo del sito


Le presenti condizioni generali regolano l’accesso al Portale o Sito web DE PRETTO MOTO (indirizzo internet o URL: www.deprettomoto.com) e l’utilizzo dei servizi e dei contenuti ivi presenti (quali, a titolo esemplificativo: immagini, testi; marchi e loghi, combinazioni di colori, strutture e disegni).

Qualunque persona che accede e/o utilizza il portale DE PRETTO MOTO assume la qualità di “Utente” e accetta, fin dal momento del suo primo accesso e/o utilizzo, le presenti condizioni, le quali si applicano indipendentemente dalle Condizioni Generali di Vendita che regolano l’eventuale acquisto dei prodotti presenti nel catalogo online del sito web.

La mancata accettazione di tali Condizioni non permette l’ulteriore accesso o utilizzo dei contenuti e dei servizi del sito web.

Le vigenti Condizioni sono state aggiornate in data 01.01.2008.

L’accesso al Portale sito web www.deprettomoto.com è libero e gratuito.

Il Portale www.deprettomoto.com è gestito da De Pretto Moto S.r.l. con sede legale ed sede operativa in Via Fogazzaro, 111 - 36030 Caldogno (VI) - Italia (Partita IVA e Codice Fiscale: 02667150243). Iscrizione C.C.I.A.A. di Vicenza - R.E.A. n. 255576

L’Utente dichiara di accettare il Portale “così com’è”. De Pretto Moto S.r.l. non è responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, che possano eventualmente derivare dall’utilizzo del Portale. Senza preavviso alcuno, il Portale ed i suoi contenuti potranno essere modificati o sostituiti.

Qualsiasi informazione e/o richiesta può essere inoltrata a: dpm@deprettomoto.com.

Condizioni Generali di vendita

Aggiornate al 01.01.2008.

1. Campo di applicazione.

1.1. Le presenti condizioni generali di vendita, redatte in conformità alle vigenti disposizioni normative in materia di tutela del consumatore (d.lgs. n. 6.9.2005, n. 206 “Codice del consumo”, con particolare riferimento al Titolo III «Modalità contrattuali», Capo II «Particolari modalità di conclusione del contratto», Sezione II «Contratti a distanza»; D.lgs. 9.4.2003, n. 70 “Attuazione della Direttiva (CE) n. 31/2000 in materia di Commercio Elettronico”; d.lgs. 31.3.1998, n. 114 “Riforma della disciplina relativa al Commercio”) disciplinano tutti i contratti di acquisto aventi ad oggetto i prodotti presenti sul catalogo online del sito web www.deprettomoto.com conclusi secondo le modalità qui descritte.

1.2. Il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, di accettare integralmente e incondizionatamente le presenti Condizioni Generali di Vendita nonché le Condizioni Generali d’Accesso e di Utilizzo del sito.

1.3. Le presenti condizioni generali potranno essere modificate da De Pretto Moto S.r.l., senza preavviso alcuno.

1.4. Ogni contratto sarà disciplinato dalle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell’inoltro dell’ordine da parte del Cliente.

2. Identità del venditore.

2.1. Venditore dei prodotti presenti sul catalogo online della versione italiana del sito web www.deprettomoto.com.

De Pretto Moto, con sede legale ed operativa in Via Fogazzaro, 11 - 36030 Caldogno (VI) - Italia. (Partita IVA e Codice Fiscale: 02667150243). Iscrizione C.C.I.A.A. di Vicenza - R.E.A. n. 265576

3. Conclusione del contratto d’acquisto.

3.1 Per inoltrare il proprio ordine di acquisto, l’Utente deve registrarsi innanzitutto come Cliente o Rivenditore al sito web www.deprettomoto.com indi seguire la procedura d’acquisto indicata dal sistema di De Pretto Moto S.r.l.. Tale procedura è indicativamente descritta in questa pagina: "Informazioni per il consumatore".

3.2. Il contratto di acquisto stipulato tra De Pretto Moto S.r.l. e il Cliente o il Rivenditore deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine del Cliente o del Rivenditore da parte di De Pretto Moto S.r.l.. L’accettazione viene espressa mediante email di conferma spedita all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente o dal Rivenditore.

3.3. Il messaggio di conferma riporterà data e ora dell'ordine e un 'Numero Ordine', da utilizzarsi per ogni ulteriore comunicazione con De Pretto Moto S.r.l.. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente o dal Rivenditore che si impegna a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

3.4. Il Cliente o il Rivenditore, conclusasi la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica del proprio ordine e della relativa conferma e comunque a conservare le vigenti Condizioni Generali di Vendita.

3.5. Per ogni ordine effettuato, De Pretto Moto S.r.l. emette fattura del materiale spedito che verrà trasmessa con la consegna della merce. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente o dal Rivenditore all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

4. Oggetto del contratto e Catalogo online.

4.1. Oggetto delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono i prodotti presenti nel catalogo online del sito www.deprettomoto.com.

4.2. Il Cliente o il Rivenditore può acquistare solo i prodotti presenti e disponibili su tale catalogo al momento dell'inoltro dell'ordine. De Pretto Moto S.r.l. si riserva il diritto di variare, senza preavviso alcuno, il catalogo dei prodotti.

4.3. Qualora uno dei prodotti richiesti non sia disponibile, De Pretto Moto S.r.l. si impegna a contattare il Cliente o il Rivenditore entro 30 giorni dal momento dell’inoltro dell’ordine, comunicando via posta elettronica l’indisponibilità ed eventuali soluzioni alternative. In tal caso il Cliente o il Rivenditore potrà attendere la consegna dell’ordine, qualora De Pretto Moto S.r.l. ritenga, a suo insindacabile giudizio, di poter reperire il prodotto indisponibile, optare per altro prodotto, a cui si applicheranno i prezzi e le tariffe relative, oppure annullare l’ordine ottenendo la restituzione del prezzo eventualmente già pagato.

4.4. Tutti i prodotti offerti in vendita sono analiticamente descritti (qualità, caratteristiche, prezzo) nell’apposito catalogo online del sito internet www.deprettomoto.com. La scheda d’ogni prodotto indica il prezzo di vendita al pubblico, IVA del 22% esclusa. Ulteriori ed eventuali costi aggiuntivi (spese di spedizione, di transazione e/o assicurazione della merce) verranno complessivamente visualizzati prima dell’inoltro dell’ordine.

4.5. L'immagine, eventualmente presente a corredo della scheda descrittiva del prodotto, ha un valore meramente descrittivo e può non essere coincidente con le reali caratteristiche del bene, ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Il colore dell’articolo può risultare diverso da quello rappresentato dal monitor del proprio computer anche a causa della particolare calibrazione configurata dall’utilizzatore del pc.

4.6. I prodotti verranno forniti privi di qualsiasi manuale o libretto di istruzioni per il montaggio.

5. Modalità di pagamento.

5.1. La merce può essere pagata alle seguenti condizioni con carta di credito, bonifico bancario anticipato o mediante contrassegno Italia.

5.2. Il cliente può scegliere il pagamento con carta di credito da effettuare dopo la ricezione della conferma d’ordine da parte di De Pretto Moto S.r.l.. Si accettano soltanto carte di credito Visa e Mastercard protette da Verified Visa e Mastercard Secure Code. Se la carta di credito non è registrata da Verified, il cliente dovrà consultare con la sua Banca per registrarla.

5.3. Il pagamento mediante Bonifico bancario anticipato dovrà essere effettuato alla ricezione della conferma d’ordine da parte di De Pretto Moto S.r.l. ed in ogni caso, prima dell’invio della merce da parte della società stessa. Il bonifico bancario dovrà essere eseguito in favore di «De Pretto Moto S.r.l» sulle seguenti coordinate bancarie:
«Cassa di Risparmio Del Veneto IBAN - IT94A0622560340000000279380».
Nella causale del versamento il Cliente dovrà indicare il nome del destinatario della fattura e il numero dell’ordine.

6. Avvertenze

6.1 Tutti i prodotti “DPM race” sono progettati e realizzati esclusivamente per uso agonistico e in circuito chiuso.

6.2 L’utilizzo dei prodotti “DPM race” su strade aperte al pubblico è vietato.

6.3 De pretto Moto srl declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi entità, fisici o materiali, dovuti ad uso, applicazione, montaggio scorretto, o non appropriato di tutti gli accessori forniti.

7. Diritto di recesso

7.1. Il solo consumatore (cioè colui che acquista i prodotti per scopi estranei dall’attività professionale o imprenditoriale eventualmente svolta) ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, ai sensi dell’art. 64 d.lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo).

7.2. Le parti pattuiscono espressamente che l’indicazione nell’ordine di acquisto di un numero di partita IVA qualifica il Cliente come "professionista".

7.3. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il menzionato termine di 10 giorni lavorativi, di una comunicazione scritta a De Pretto Moto S.r.l. mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. È possibile utilizzare, a tal fine, anche telegramma, posta elettronica o fax, a condizione che la comunicazione sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all'ufficio postale accettante entro i 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce.
La merce dovrà essere restituita presso la sede operativa di De Pretto Moto S.r.l.: Via Fogazzaro, 111 - 36030 Caldogno (VI) - Italia.

7.4. Con la ricezione della comunicazione di recesso, le parti sono liberate dalle rispettive obbligazioni derivanti dall’ordine di acquisto. Qualora sia avvenuta la consegna dei prodotti, il consumatore è tenuto a restituirli entro 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.

7.5. Le sole spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

7.6. Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore correttamente De Pretto Moto S.r.l. rimborserà tutte le somme versate dal consumatore. Il rimborso avviene gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui De Pretto Moto S.r.l. è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.

7.7. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, ecc...);
• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria.);
• la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente o del rivenditore;
• in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, De Pretto Moto S.r.l. darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
• De Pretto Moto S.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
• al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, De Pretto Moto S.r.l. provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

7.8. La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. In particolare, si decade dal diritto di recesso nei casi in cui De Pretto Moto S.r.l. accerti:
• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
• l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ...);
• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, De Pretto Moto S.r.l. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

8. Garanzie

8.1. Tutti i prodotti venduti da De Pretto Moto S.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e, per i soli consumatori, dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo). Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà al momento della consegna della merce.

8.2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità interne stabilite da De Pretto Moto S.r.l..

8.3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del codice del consumo si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato. In caso di difetto di conformità, De Pretto Moto S.r.l. provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte dello staff tecnico di De Pretto Moto S.r.l., il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino, nonché i costi di trasporto se sostenuti da De Pretto Moto S.r.l..

8.4. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche interne di De Pretto Moto S.r.l..

8.5. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito) De Pretto Moto S.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

8.6. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale dotazione accessoria).

9. Tutela della Privacy

9.1. Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 d.lgs. n. 196/2003 (Codice della privacy) riguardo ai dati personali forniti a De Pretto Moto S.r.l. titolare del sito www.deprettomoto.com e che formeranno oggetto di trattamento il Cliente o il Rivenditore prende atto ed espressamente approva quanto segue.

9.2. Dati raccolti. I dati personali raccolti sono esclusivamente quelli forniti dall'interessato con la compilazione del rispettivo modulo di registrazione per l'accesso al servizio.

9.3 Finalità del trattamento. I dati personali, comuni e sensibili saranno trattati ed utilizzati per la gestione contabile e amministrativa del rapporto o del servizio, comprese le rilevazioni e le registrazioni contabili, l'esecuzione di rapporti contrattuali, l'adempimento di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie, da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, all'adempimento di contratti verso fornitori, per il trasferimento di beni e per prestazioni di servizi, nonché per l'adempimento di obblighi statutari, contrattuali e normativi nell'ambito dell'attività di De Pretto Moto S.r.l.. Tra di essi:
• inviare all'interessato materiale informativo o pubblicitario ed effettuare comunicazioni commerciali anche interattive;
• compiere attività dirette alla vendita o al collocamento di beni o servizi;
• elaborare studi e ricerche statistiche su vendite, clienti ed altre informazioni, attività di marketing ed eventualmente comunicare le stesse a terzi;
• trasmettere i dati, così raccolti ed elaborati, a terzi a fini commerciali e/o statistici leciti, ed anche a fini della compravendita di beni o servizi.
I dati forniti saranno trattati e conservati da De Pretto Moto S.r.l. secondo quanto previsto dalle norme in vigore per le finalità di cui sopra e per futuri rapporti che dovessero instaurarsi, salvo che l'interessato espressamente revochi l'autorizzazione al trattamento.

9.4. Modalità del trattamento. Il trattamento è realizzato per mezzo di qualunque operazione o complesso di operazioni tra quelle indicate nell'art. 4, co 1, d.lgs 196/2003 ed è realizzato con l'ausilio di strumenti manuali o informatici; i dati forniti saranno conservati su supporti magnetici o cartacei sempre nel rispetto dei requisiti minimi di sicurezza previsti dalla legge e potranno essere resi noti ai dipendenti, ai consulenti ed ai legali esterni dell'azienda incaricati del trattamento per gli aspetti che possono riguardarli nonché per la gestione amministrativa e fiscale del rapporto.

9.5. Conferimento dei dati. L'interessato è libero di conferire i suoi dati personali.

9.6. Rifiuto di conferire i dati personali. Il rifiuto di conferire i dati personali non permette di usufruire dei servizi di vendita online del sito www.deprettomoto.com

9.7. Comunicazione dei dati. I dati personali forniti possono essere comunicati a dipendenti, consulenti esterni, commercialisti, legali, istituti di credito, società di servizi e di consulenza.
Nell'ambito della propria attività De Pretto Moto S.r.l. potrà comunicare i dati forniti anche a terzi soggetti incaricati dell'esecuzione di attività direttamente connesse e strumentali all'erogazione dei servizi di De Pretto Moto S.r.l o con i quali essa abbia stipulato accordi commerciali funzionali alla diffusione ed allo sviluppo dei servizi da erogare.

9.8. Trasferimento dei dati personali all'estero. I dati personali forniti potranno essere trasferiti all'estero, nel rispetto della normativa vigente.

9.9. Titolare e responsabile del trattamento. Titolare del trattamento dei dati è De Pretto Moto S.r.l., con sede legale in Via Fogazzaro, 111 - 36030 Caldogno (VI) - Italia. Responsabile del trattamento è l’amministratore pro tempore della De Pretto Moto S.r.l.. Qualsiasi informazione può essere inoltrata a: dpm@deprettomoto.com .

9.10 Diritti dell'interessato. L'art. 7 d.lgs. n. 196/2003, conferisce all'interessato i seguenti diritti:
• di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
• di ottenere l'indicazione dell'origine dei dati personali;
• di ottenere l'indicazione delle finalità e modalità di trattamento;
• di ottenere l'indicazione della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
• di ottenere l'indicazione degli estremi identificativi del titolare del trattamento dei dati, del responsabile e del suo rappresentante ex art. 5, co. 2, d.lgs 196/2003;
• di ottenere l'indicazione dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante, di responsabile o di incaricati;
• di ottenere l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse l'integrazione dei dati;
• di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
• di ottenere l'attestazione che le operazioni di cui ai due paragrafi che precedono sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
• di opporsi in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
• di opporsi al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
I dati forniti potranno essere verificati a richiesta e potranno essere aggiornati e/o rettificati a mezzo invio di lettera o fax, ed anche a mezzo e-mail da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica: dpm@deprettomoto.com. Con gli stessi mezzi potrà essere chiesta la cancellazione dei dati personali forniti.
Nel caso venga richiesta a De Pretto Moto S.r.l. la cancellazione dei dati personali forniti, l'Azienda provvederà senza ritardo alla stessa senza ulteriori avvisi e/o comunicazioni. Tale cancellazione, nel caso i dati cancellati siano necessari per i servizi erogati o per i rapporti posti in essere, potrà comportare l'immediata cessazione degli stessi.

10. Legge applicabile.

10.1. Il contratto di vendita tra il Cliente o il Rivenditore e De Pretto Moto S.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

11. Foro competente.

11.1. Per ogni eventuale controversia, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, a norma dell'art. 63 d.lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo); in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Vicenza.

Clausole vessatorie

Il Cliente dichiara espressamente di approvare ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 cod. civ. le seguenti clausole: 4. Oggetto del contratto e Catalogo online; 6. Modalità e spese di consegna; 7. Diritto di recesso; 8. Garanzie; 11. Foro competente.

12. Utilizzo dei marchi

De Pretto Moto srl non ha nessuna connessione con i marchi Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Ducati, Aprilia, Moto Guzzi, Triumph, Buell, Cagiva e/o con i suoi distributori. Tutti i prodotti con marchi registrati nomi o sigle di identificazione dei motocicli si intendono usati esclusivamente come un riferimento per l’utilizzo di accessori particolari di nostra produzione.
De Pretto Moto srl è unica distributrice nel campo internazionale insieme ai punti vendita, selezionati e autorizzati dalla stessa, degli articoli presenti in questo sito.